Connect with us

Fighting

Heath Slater: “Se tornasse il Nexus in WWE?”

Published

on

Nexus, WWE

Tra le stable che più ha stupito all’esordio in WWE c’è sicuramente quella del Nexus. I fan rimasero letteralmente a bocca aperta visto che la fecero da padrona al Monday Night Raw. Il leader, almeno per un periodo di tempo, fu Wade Barrett prima che lo stable venisse diviso, diventando in parte The Corre. Il destino degli altri? Tutti finirono, invece, a lottare singolarmente. Ad oggi, però, la situazione è la seguente: nessuno dei componenti lavora più in WWE. Nonostante ciò, all’improvviso tutto potrebbe cambiare.

Nexus verso il ritorno?

Potrebbe accadere ciò che nessuno si aspetta. Potrebbe esserci un ritorno del Nexus e a parlarne è stato uno dei suoi più famosi esponenti, ovvero Heath Slater. Queste le sue parole ai microfoni di Captain Corner: “Non abbiamo mai avuto una seconda venuta del Nexus, mai. Pensateci. Abbiamo Punk ancora lì, abbiamo Wade ancora lì al commento. Ryback è un pochino fuori di testa che sta facendo le sue cose. Abbiamo Darren Young che sembra ancora uno studente. Io che adesso sono più in forma che mai, sembro il papà che deve darti una lezione se deve”.

Ha poi continuato Heath Slater: “Abbiamo Michael Tarver che sembra ancora un cattivo, pazzo, figlio di un cane e David Otunga che ha ancora il fisico da bodybuilder che può fare tutto. Poi Justin Gabriel che è ancora là fuori a volare e a fare 450 splash ovunque e a prendere calci nel c**o la gente. Immaginate se dovesse accadere e nessuno l’ha mai nemmeno menzionato, sono stato io a farlo. Ma essendo realisti potrebbe essere, sento che sarebbe un vero e proprio terremoto nel wrestling, ancora una volta. Ma ancora chi lo sa? Sono solo io che ne sto parlando. Molti potrebbero dire ‘Non c’è speranza’, ma io sono fiducioso e penso che possa accadere”.

Fighting

Europei Judo, Pirelli di bronzo: quarta medaglia per l’Italia in attesa del Team Event

Quarta medaglia per l’Italia agli Europei di Judo, con Gennaro Pirelli che conquista il bronzo nei -100 Kg, in attesa delle finali del team event che vedono impegnati anche gli azzurri

Published

on

Gennaro Pirelli

Arriva un’altra medaglia per l’Italia agli Europei di Judo che si stanno svolgendo a Zagabria. Dopo l’argento di Odette Giuffrida e i bronzi di Elios Manzi e Savita Russo, anche Gennaro Pirelli è riuscito a salire sul gradino più basso del podio, nella penultima giornata di incontri.

Un grande torneo dell’italiano nella categoria -100 Kg, che si è arreso solo al numero 2 del ranking Kotsoiev ai quarti. Il sigillo è arrivato poi nella finale per il bronzo dove non si è fatto distrarre dal tifo per il padrone di casa e suo avversario Zlatko Kumric conquistando così la medaglia di bronzo.

Pirelli punta Parigi: la qualificazione è vicina

Non solo la prima medaglia individuale a livello seniores, per Pirelli si tratta di un risultato fondamentale in vista delle Olimpiadi di Parigi. 350 sono, infatti, i punti guadagnati che lo portano ai piedi della zona che permette la qualificazione diretta, con ancora gli ultimi tre eventi da disputare, tra cui i mondiali di Abu Dhabi. Ora attesa per la finale per il bronzo del Team Event che vede la nostra Italia impegnata.

Continue Reading

Fighting

Europei Judo, exploit di Savita Russo: bronzo a 18 anni

La giovane Savita Russo regala all’Italia il primo grande exploit agli Europei di Judo, centrando una grande medaglia di bronzo, dopo una finale di cuore e tenacia

Published

on

Savita Russo

Savita Russo tra le grandi: la giovanissima judoka italiana mette a segno un grande exploit agli Europei seniores di Judo, centrando la medaglia di bronzo nella categoria -63 Kg. La 18enne si è conquistata lo spareggio per il terzo gradino del podio dopo aver superato Dena Pohl ai recuperi.

La finale, dove ha affrontato Katarina Cristo, padrona di casa in quel di Zagabria, è risultata estenuante. Nonostante ad un certo punto si sia ritrovata con due shido per passività, l’italiana, campionessa d’Europa Junior, con cuore e tenacia ha fatto suo l’incontro contro la numero 7 del seeding, ai supplementari. Savita Russo diventa quindi la prima vera sorpresa della rassegna continentale.

Continue Reading

Fighting

Europei Judo, l’Italia sorride: Giuffrida d’argento, bronzo per Manzi

La prima giornata degli europei di judo regala subito due ottime medaglie all’Italia, con l’argento di Odette Giuffrida e il bronzo di Elios Manzi

Published

on

Giuffrida

Hanno preso il via i campionati Europei di judo 2024 che si svolgono a Zagabria. In una prima giornata che non ha regalato troppe sorprese, sono subito giunte due buone notizie per l’Italia con Odette Giuffrida che si è portata a casa un ottimo argento e Elios Manzi che è salito, invece, sul terzo gradino del podio.

Nei -52 Kg femminili, si è arresa solo in finale Odette Giuffrida, che ha ceduto alla numero 1 del ranking Distria Krasniqi. Una sconfitta che non rovina, comunque, l’ottimo argento conquistato dall’italiana, anche se non è priva di rimpianti per come si è svolto l’incontro.

La seconda medaglia per l’Italia in questa prima giornata degli Europei è arrivata, invece, dai -66 Kg maschili, con Elios Manzi che ha fatto sua la medaglia di bronzo, nella specialità vinta, poi, da Vazha Margvelashvili. Il classe ’96 peraltro aveva battuto nel derby l’altro italiano Matteo Piras, che ha chiuso, comunque, con un ottimo quinto posto.

Continue Reading

Trending