Connect with us

Fighting

WWE, Matt Riddle: “Ogni volta che apro bocca qualcuno se la prende”

Published

on

Matt Riddle, WWE

Una delle star più note nel mondo della WWE, alcuni mesi fa, è stato licenziato dalla stessa compagnia per motivazioni legati alla disciplina, sia fuori che dentro al ring. Il nome e cognome è ben conosciuto ed è quello di Matt Riddle che, prima di dire addio a questo palcoscenico, a causa delle sue dichiarazioni e dei suoi comportamenti ha causato non pochi problemi alla compagnia. Quest’ultima, infatti, si è regolata di conseguenza dando il ben servito all’ormai ex wrestler al quale adesso non rimane altro che parlare del suo passato.

Matt Riddle e il suo passato

Il suo più grande vizio, ovvero sparlare dei suoi altri colleghi, molte volte nel corso della sua carriera lo ha portato ad affrontare le vere superstar della WWE come Brock Lesnar e Goldberg. Due episodi particolari, avvenuti nei backstage, e dei quali lo stesso wrestler ha voluto parlare nel corso dell’ultimo appuntamento del Kurt Angle Show. Queste le sue parole: “Penso sia dovuto al fatto che vengo dal mondo della arti marziali miste. Anche quando senti due fighter parlare tra di loro per vendere i biglietti, è una cosa senza regole. Anche se sentivi tipo Dillon Danis che parlava di Logan Paul per il loro match di boxe, lui parlava della ragazza, che l’avrebbe presa e le avrebbe fatto questo e quest’altro.

Matt Riddle, WWE

Ha poi continuato Matt Riddle:Il gioc0 delle sfide sul ring è così e onestamente a me non sembra di essere mai stato così senza regole e sfrontato. Si dicono cavolate qua e là. Io l’ho fatto e nel professional wrestling, sfortunatamente, sapete la cosa viene confusa perché io devo pensare a cosa fare, devo lavorare, le persone dovrebbero essere un pochino più flessibili con questo, ma invece prendono tutto sul personale e ogni volta che apro bocca qualcuno se la prende”.

Fighting

Europei Judo, Pirelli di bronzo: quarta medaglia per l’Italia in attesa del Team Event

Quarta medaglia per l’Italia agli Europei di Judo, con Gennaro Pirelli che conquista il bronzo nei -100 Kg, in attesa delle finali del team event che vedono impegnati anche gli azzurri

Published

on

Gennaro Pirelli

Arriva un’altra medaglia per l’Italia agli Europei di Judo che si stanno svolgendo a Zagabria. Dopo l’argento di Odette Giuffrida e i bronzi di Elios Manzi e Savita Russo, anche Gennaro Pirelli è riuscito a salire sul gradino più basso del podio, nella penultima giornata di incontri.

Un grande torneo dell’italiano nella categoria -100 Kg, che si è arreso solo al numero 2 del ranking Kotsoiev ai quarti. Il sigillo è arrivato poi nella finale per il bronzo dove non si è fatto distrarre dal tifo per il padrone di casa e suo avversario Zlatko Kumric conquistando così la medaglia di bronzo.

Pirelli punta Parigi: la qualificazione è vicina

Non solo la prima medaglia individuale a livello seniores, per Pirelli si tratta di un risultato fondamentale in vista delle Olimpiadi di Parigi. 350 sono, infatti, i punti guadagnati che lo portano ai piedi della zona che permette la qualificazione diretta, con ancora gli ultimi tre eventi da disputare, tra cui i mondiali di Abu Dhabi. Ora attesa per la finale per il bronzo del Team Event che vede la nostra Italia impegnata.

Continue Reading

Fighting

Europei Judo, exploit di Savita Russo: bronzo a 18 anni

La giovane Savita Russo regala all’Italia il primo grande exploit agli Europei di Judo, centrando una grande medaglia di bronzo, dopo una finale di cuore e tenacia

Published

on

Savita Russo

Savita Russo tra le grandi: la giovanissima judoka italiana mette a segno un grande exploit agli Europei seniores di Judo, centrando la medaglia di bronzo nella categoria -63 Kg. La 18enne si è conquistata lo spareggio per il terzo gradino del podio dopo aver superato Dena Pohl ai recuperi.

La finale, dove ha affrontato Katarina Cristo, padrona di casa in quel di Zagabria, è risultata estenuante. Nonostante ad un certo punto si sia ritrovata con due shido per passività, l’italiana, campionessa d’Europa Junior, con cuore e tenacia ha fatto suo l’incontro contro la numero 7 del seeding, ai supplementari. Savita Russo diventa quindi la prima vera sorpresa della rassegna continentale.

Continue Reading

Fighting

Europei Judo, l’Italia sorride: Giuffrida d’argento, bronzo per Manzi

La prima giornata degli europei di judo regala subito due ottime medaglie all’Italia, con l’argento di Odette Giuffrida e il bronzo di Elios Manzi

Published

on

Giuffrida

Hanno preso il via i campionati Europei di judo 2024 che si svolgono a Zagabria. In una prima giornata che non ha regalato troppe sorprese, sono subito giunte due buone notizie per l’Italia con Odette Giuffrida che si è portata a casa un ottimo argento e Elios Manzi che è salito, invece, sul terzo gradino del podio.

Nei -52 Kg femminili, si è arresa solo in finale Odette Giuffrida, che ha ceduto alla numero 1 del ranking Distria Krasniqi. Una sconfitta che non rovina, comunque, l’ottimo argento conquistato dall’italiana, anche se non è priva di rimpianti per come si è svolto l’incontro.

La seconda medaglia per l’Italia in questa prima giornata degli Europei è arrivata, invece, dai -66 Kg maschili, con Elios Manzi che ha fatto sua la medaglia di bronzo, nella specialità vinta, poi, da Vazha Margvelashvili. Il classe ’96 peraltro aveva battuto nel derby l’altro italiano Matteo Piras, che ha chiuso, comunque, con un ottimo quinto posto.

Continue Reading

Trending